fbpx

Che cos’è la MAD?

Che cos’è la MAD?

Uno strumento rapido ed efficace

mad formazione settore della scuola e dell'insegnamento

Che cos’è la MAD?

entra nel mondo della scuola

La messa a disposizione (MAD) è un’istanza informale per tutti coloro che vogliono iniziare a intraprendere un lavoro nella scuola italiana. La messa a disposizione è una candidatura spontanea sotto forma di domanda da compilare, consentita dalla normativa scolastica italiana, garantita e sicura. Grazie al sistema di inoltro automatico la MAD sarà presentata a tutte le scuole italiane della provincia e del grado scelto, aumentando le probabilità di ottenere un contratto di supplenza di medio o lungo periodo nella tua città e in tutto il territorio nazionale.

Cosa Offre la MAD?

Le opportunità offerte dalla MAD sono molteplici.
La messa a disposizione è uno strumento basato su un metodo strutturato ed efficace: una casella di posta elettronica può inviare un’email al massimo a 50 destinatari in contemporanea, ma con numerosi rischi, come una mancata ricezione dell’email.

Con il servizio di MADFormazione non ci sono limiti di destinatari e l’invio è garantito;  potrai raggiungere in modo capillare numerosi istituti scolastici, selezionati per grado di istruzione e provincia.

Compilare e Inviare MAD con MADFormazione sarà facile & veloce ma sopratutto sicuro: entra nel “Mondo Scuola” con pochi click!!

Che punteggio puoi ottenere durante l’anno in base ai giorni di supplenza nelle Scuole Statali o Paritarie?

16 giorni continuativi1 punto
da 16 a 45 giorni2 punti
da 46 a 76 giorni4 punti
da 76 a 105 giorni6 punti
da 106 a 135 giorni8 punti
da 136 a 165 giorni10 punti
da 166 giorni in poi12 punti

Le Tipologie di MAD

Esistono diverse tipologie di moduli che possono essere compilati a seconda delle esigenze;  ogni tipologia è accessibile direttamente dal form di MADFormazione.it.
Basterà cliccare
la prima casella e troverai le Tipologie di Domanda.
Questa casella ti permetterà di scegliere uno dei 4 tipi di MAD, in base alle tue esigenze e ai tuoi requisiti.

Entra subito nel settore dell’insegnamento: BASTANO POCHI CLICK!!

Torna su