fbpx

Consulenza online compilazione istanza GPS

Graduatorie GPS: l'assistenza alla compilazione che stavi cercando

Personalizzata, dedicata e on-line

Devi effettuare il primo inserimento in GPS?

i nostri consulenti possono aiutarti rapidamente

Durante il periodo di apertura delle graduatorie provinciali docenti (GPS) gli aspiranti docenti con i requisiti potranno effettuare il primo inserimento oppure aggiornare la propria posizione. La procedura di inserimento è completamente online sul portale istituzionale del MIUR “Istanze OnLine”. Sul sito del MIUR sono comunque presenti delle guide che possono aiutarti ad effettuare l’inserimento o l’aggiornamento della tua istanza.

Tuttavia la compilazione dell’istanza non è affatto semplice e talvolta cercare di orientarsi nel portale istituzionale non è alla portata di tutti.

I nostri consulenti esperti possono aiutarti ad effettuare la compilazione della tua domanda direttamente da casa tua.

Desideri un'assistenza dedicata?

MADFormazione si avvale di consulenti esperti
Possiamo offrirti una consulenza dedicata per la compilazione delle domanda per le graduatorie GPS, in grado di soddisfare ogni tipo di necessità.
I nostri consulenti ti sapranno guidare durante la compilazione della domanda e saranno pronti a scioglierti dubbi e incertezze.

Non occorre avere nessuna competenza informatica, infatti i nostri consulenti potranno compilare la domanda per te.

Sai in quale provincia puoi avere più possibilità con il tuo punteggio?
Chiedilo ai nostri consulenti!

Avrai la possibilità di scegliere fino a 3 province e sapere quale è la provincia dove puoi avere più possibilità di essere convocato con il tuo punteggio!

Il tutto online, in modalità telematica.

Perché dovresti affidarti a noi per il tuo inserimento in GPS?

consulenti preparati che ti indirizzeranno al meglio

Inserirsi in graduatoria non è semplice, perciò la cosa migliore è affidarsi a un consulente esperto che ti indirizzi nel migliore dei modi!

Nella domanda bisogna indicare fino a 20 istituzioni scolastiche nella medesima provincia scelta per l’inserimento nella GPS, per ciascun posto comune, classe di concorso, posto di sostegno cui ha titolo.

I nostri consulenti, non solo compileranno l’istanza assieme a te, ma faranno anche una ricerca approfondita e ti consiglieranno le province migliori in cui fare l’inserimento.

Assistenza alla scelta delle 150 preferenze

per una scelta strategica, affidati ai nostri consulenti

L’inserimento in GPS, inoltre, è composto anche dalla scelta di un massimo di 150 preferenze per le supplenze lunghe fino al 30 giugno e il 31 agosto.

Nella seconda fase della domanda GPS si potranno indicare fino ad un massimo di 150 preferenze complessive per specificare quali sono le tipologie di contratti di supplenza che si preferisce per ogni istituto, comune o distretto scolastico della provincia scelta durante la prima fase.

Le preferenze indicate saranno poi processate dall’algoritmo che, durante l’anno scolastico, effettuerà le nomine.

Per una scelta strategica delle preferenze affidati ai nostri consulenti!

150 preferenze GPS
Torna su