fbpx

Recensioni

Recensioni

Opinioni e Recensioni dei nostri clienti

Dicono di Noi

MADFormazione è un portale riconosciuto in tutta Italia. Il nostro servizio di consulenza è pensato per fornire un aiuto e un supporto sia per chi è al primo approccio con il settore scolastico, sia per i professionisti esperti. Siamo sempre disponibili per ogni evenienza! Leggi cosa pensano i nostri clienti.

  • Ho seguito tre certificazioni informatiche per aumentare il punteggio in graduatoria e , devo dire che mi sono trovata benissimo. Corsi davvero interessanti che ti aprono al mondo digitale. Grande professionalità dello staff, sempre reperibile tramite whatsapp e chiamate , in modo particolare Samantha sa indirizzare con la scelta della provincia al Nord per quanto riguarda le Mad. Infatti sono stata chiamata per ricoprire un incarico come supplente. Consiglio vivamente ti affidarvi a loro, e alla loro professionalità.

    Federica Corbisiero Avatar Federica Corbisiero
    24 Febbraio 2024

    Ho trovato in MadFormazione un affidabile punto di riferimento! Ho usufruito dei loro servizi per la prima volta nel 2022 per completare al mia CDC e acquisire i famosi 24 CFU e ho trovato persone competenti, disponibili, affidabili e anche molto gentili e simpatiche! Qualche mese fa mi sono rivolta di nuovo a loro per seguire dei corsi che mi facessero ottenere punteggio in graduatoria per le GPS, e ne ho acquisiti 11 🙂 Samantha sa sempre indirizzarti e consigliarti nel miglior modo possibile in base alle personali esigenze! Prestano assistenza per molti altri servizi. Sono davvero affidabili e competenti, li consiglio vivamente!!

    Loredana Bruschetti Avatar Loredana Bruschetti
    17 Febbraio 2024

    Personale gentile e disponibile, grazie ai consigli di Samanta sono riuscita a seguire dei corsi che mi hanno permesso di acquisire 11 punti in gps! Consiglio assolutamente di rivolgersi a MAD Formazione!

    Claudia Tanzi Avatar Claudia Tanzi
    17 Febbraio 2024

    Consiglio vivamente. Super disponibili con ottimi risultati! Grazie!

    Claudia Natale Avatar Claudia Natale
    16 Febbraio 2024

    Personale gentile,dsiponibile e cortese oltre alla preparazione sul tema della formazione. Grazie

    Giuseppe Sessa Avatar Giuseppe Sessa
    15 Febbraio 2024

    Consiglio vivamente. sempre disponibili.Un ringraziamento a Samantha,che mi ha sempre consigliata al meglio in tutto il mio percorso.Ottenendo un incarico annuale. Grazie di cuore ❤️

    Paola Zampaletta Avatar Paola Zampaletta
    13 Febbraio 2024

    Grazie ai consigli di Samanta di MAD formazione ho avuto la possibilità di lavorare come educatrice di sostegno in una scuola dell’infanzia!! Ho un contratto da novembre a giugno !! Consiglio assolutamente di rivolgersi a MAD Formazione!!

    Elisaale Trodella Avatar Elisaale Trodella
    5 Dicembre 2023

    Servizio eccellente!! Innanzitutto sono molto disponibili, gentili e attenti ad ogni richiesta di chiarimento. Ho acquistato il pacchetto mad ad agosto con la programmazione di quattro invii fra settembre ed ottobre, già a fine settembre ho iniziato a ricevere le prime chiamate per supplenze brevi e il 9 ottobre sono stata chiamata per un incarico annuale!! Un risultato insperato, non posso che ringraziarvi!!

    Stefania Paolucci Avatar Stefania Paolucci
    12 Novembre 2023

    La scelta migliore che potessi fare. Affidarmi a voi lo rifarei altre infinite volte, sopratutto con la Sig.ra Samantha che ha ascoltato fin da subito le mie necessità é stata molto disponibile nel fornirmi informazioni sulla Mad e su eventuali corsi. Grazie a lei e l’invio delle domande Mad sto facendo esperienza come insegnate di sostegno. 🔝 vi ringrazio ancora tanto!

    Elis Steva Avatar Elis Steva
    23 Ottobre 2023

    Ottimo servizio. Molto reperibili sia al cellulare che su whatsapp oltre che disponibili e cordiali per ogni richiesta e informazione. Poco dopo l’acquisto ho subito iniziato a ricevere le prime telefonate per contratti di lavoro.

    Giuseppe Senatore Avatar Giuseppe Senatore
    17 Ottobre 2023

    In base alla mia esperienza consiglio il servizio Mad efficientissimo.

    Silvia Di Marco Avatar Silvia Di Marco
    9 Ottobre 2023

    Buonasera li trovo molto professionali. Appena hanno inviato la Mad , il pomeriggio stesso sono stata chiamata. ❤️

    Raffaella Prudenza Avatar Raffaella Prudenza
    3 Ottobre 2023

    Mi hanno da subito ispirato professionalità e competenza. Successivamente hanno confermato la mia intuizione aggiungendo infinita disponibilità e cortesia. Un enorme grazie a Samantha 🔝🔝🔝issima

    Francesco Tassoni Avatar Francesco Tassoni
    27 Settembre 2023

    Ringrazio Samantha per la sua infinita disponibilità e cordialità! Molto affidabile, specialmente sul consigliare i periodi giusti in cui mandare le MAD. Sono già stata chiamata!

    Doris Carmelo Avatar Doris Carmelo
    26 Settembre 2023

    La piattaforma di MADFormazione è stata per me una vera sorpresa, perché semplice, veloce ed intuitiva. Ho avuto un’esperienza estremamente positiva e trovo che il sito funzioni bene e sia completo nella gestione dell’invio delle domande. Pienamente soddisfatta del servizio, della cordialità e dell’estrema professionalità di tutto lo Staff, che ringrazio per i preziosi consigli e per avermi guidata nella scelta dei percorsi piu adatti alle mie esigenze. Lo consiglio vivamente a chiunque voglia inviare la propria candidatura in modo semplice, pratico e sicuro.

    Anna Uccello Avatar Anna Uccello
    25 Settembre 2023

    Che dire.. grazie a loro sono riuscito ad entrare e lavorare subito da settembre con cattedra piena fino al 30 di giugno Sono felicissimo, ti seguono e per qualsiasi cosa sono super presenti Non esistete a contattarli

    Federico Ingrassia Avatar Federico Ingrassia
    13 Settembre 2023
  • Dopo essermi iscritto, sono stato contattato da Samantha, una ragazza super competente, simpatica e disponibile, che ha risposto in maniera esaustiva a tutti i miei dubbi e domande sulla mad e il mondo della scuola. Consiglio davvero il servizio da loro offerto!

    Francesco Caruso Avatar Francesco Caruso
    29 Luglio 2023

    Da subito ho trovato lavoro nelle scuole primarie a Milano. Inizialmente a febbraio ho avuto un incarico di un mese, poi tutte supplenze settimanali fino alla fine dell’anno. Se la scuola primaria dove mi chiamavano di solito non mi contattava, c’erano già altre scuole pronte a farsi avanti. Ottimo servizio!

    Chiara Sardo Avatar Chiara Sardo
    21 Giugno 2023

    Consiglio a tutti.. ho iniziato a gennaio e mi hanno rinnovato il contratto fino a giugno. Grazie a Samanta per la sua disponibilità.

    Veronica Beccarelli Avatar Veronica Beccarelli
    22 Maggio 2023

    Volevo ringraziare Samanta per la sua disponibilità e professionalità. Grazie a lei sto lavorando nelle scuole. Grazie di cuore ❤️

    Federica Bodei Avatar Federica Bodei
    28 Aprile 2023

    Consiglio vivamente, grazie alle mad inoltrate da madformazione sono stato convocato per 2 mesi in una scuola secondaria di secondo grado. Samantha è molto preparata e disponibile.

    Fabio Bobby Visca Avatar Fabio Bobby Visca
    28 Aprile 2023

    Mi sono affidata a loro per il corso di coordinatore amministrativo, ho trovato persone preparate e disponibili, di grande supporto Samantha, persona di grande professionalità ed umanità. Affidatevi a loro senza remore.

    Mariateresa Capalbo Avatar Mariateresa Capalbo
    20 Aprile 2023

    Consiglio assolutamente, ho trovato subito lavoro, ho un contratto fino a giugno e mi hanno chiamato varie scuole, nonostante avessi già trovato. Affidatevi ciecamente. Samantha è il top

    Michela Roveto Avatar Michela Roveto
    14 Aprile 2023

    Ottimo servizio. Molto disponibili e competenti. In particolare Samanta mi segue costantemente, risponde prontamente e con chiarezza alle mie domande, eventuali dubbi e perplessità, soddisfacendo ogni mia richiesta. Ho usufruito del loro servizio di invio MAD a inizio anno. Sono stata subito contattata da diverse scuole. Lavoro come supplente Posto Comune (scuola primaria)da 3 mesi. Grazie MADFormazione

    Manuela Monopoli Avatar Manuela Monopoli
    28 Marzo 2023

    Ottimo servizio, per me è stato indispensabile per ottenere il mio primo incarico. Ringraziamento speciale a Samantha che mi ha consigliato e supportato in tutte le fasi del procedimento. Non ascoltate chi vi dice che in alcuni periodi "non chiamano da MAD", affidatevi a questo servizio e non resterete delusi.

    Barbara Gruber Avatar Barbara Gruber
    18 Marzo 2023

    Attenti alle esigenze e super disponibili. Ho preso subito una supplenza per 2 mesi su cattedra piena. Consiglio vivamente.

    Valeria Riggi Avatar Valeria Riggi
    16 Marzo 2023

    Sono anni che approfitto dei loro servizi. Precisi puntuali ed efficienti. Quest’anno presa supplenza fino a giugno con le Mad. Effettuata pure certificazione inglese, tutto ad un ottimo prezzo. Siete in ottime mani!

    Filippo Mezzetti Avatar Filippo Mezzetti
    2 Marzo 2023

    Samantha mi ha seguita e aiutata fin da subito dimostrandosi super disponibile e attenta alle mie esigenze. Ho ricevuto diverse chiamate lavorative. Consiglio vivamente�

    Francesca Palumbo Avatar Francesca Palumbo
    17 Febbraio 2023

    Samantha sempre molto gentile, presente e disponibile.

    Simone Tufo Avatar Simone Tufo
    5 Febbraio 2023

    consiglio assolutamente mad formazione. . samantha mi è stata vicina sempre e mi ha dato la grinta e la speranza di riprovarci dopo tutte le porte in faccia ricevute.....non so come esprimere la mia gratitudine..... provate anche voi questo servizio.... non vi deluderà.....e neppure samantha donna dolce presente che mi ha seguita in tutto e x tutto...

    Ari Nasso Avatar Ari Nasso
    25 Gennaio 2023

    Samantha, la parola giusta è GRAZIE. Grazie a Samantha per l'approccio iniziale discreto e senza pressioni, grazie per la professionalità, grazie per la competenza e infine, ma non per importanza, grazie perché solo 12 ore dopo l'invio della Mad da parte di MadFormazione è arrivata una chiamata da una scuola di parecchie ore e per molto tempo . Consigliatissimo: oltre i risultati evidenti Samantha è sempre disponibile e gentilissima a rispondere ad ogni domanda... ad ogni ora. Grazie!

    Federico Montavoci Avatar Federico Montavoci
    2 Gennaio 2023

    Servizio impeccabile, celere ed efficace. Grazie a voi ho intrapreso un percorso fantastico, ricco di soddisfazioni.Ringrazio soprattutto Samantha per i preziosi consigli e per avermi guidata nella scelta del percorso migliore adatto a me. Lo consiglio vivamente a tutti coloro che vogliono dare una svolta alla propria vita.

    Valeria Montaldi Avatar Valeria Montaldi
    22 Novembre 2022
  • Impeccabili !!! Veloci, pratici e gentili, sono una squadra perfetta di cui non riesci più a farne a meno. Ho mandato varie volte la mad tramite loro e nemmeno due giorni, venivo chiamata! Veramente bravi, non lo lascio più!

    Miriam De Martino Avatar Miriam De Martino
    22 Novembre 2022

    Servizio impeccabile, celere ed efficace. Ringrazio soprattutto Samantha per i preziosi consigli e per avermi guidata nella scelta del percorso migliore adatto a me.

    Valeria Montaldi Avatar Valeria Montaldi
    5 Novembre 2022

    Raramente faccio recensioni ma qui è d obbligo anche xche è giusto valorizzare chi Merita . Per caso mi sono imbattuta in questo sito ….già dalla prima telefonata ti accorgi che hai di fronte gente seria e che ha voglia di aiutarti ….non è una questione economica,perché anche in passato non ho avuto lo stesso trattamento ,pur pagando .. Ho avuto a che fare con Samantha (o Samanta🤓🤔) ragazza disponibile ,preparata,competente,umana … Si è messa subito nei miei panni aiutandomi e consigliandomi,,come farebbe un’amica.…..grazie ai suoi consigli mi hanno chiamata anche per una supplenza … Quindi grazie ancora….👏👏👏👏👏

    Monia Di Salvo Avatar Monia Di Salvo
    19 Ottobre 2022

    Ottimo sistema, realmente attento al cliente sin dal primo contatto telefonico. Piacevolmente colpita dalla cordialità di Samantha, cordiale e molto paziente con chi, come me, ha bisogno di fare mille domande e di avere duemila risposte. Mad partita al mattino, convocazione ricevuta nel giro di un paio d'ore, incredibile ma vero, ho dovuto rifiutare un'offerta perché al momento sarò impegnata per un periodo piuttosto interessante. Consiglio vivamente, non ho più parole per elogiarne il servizio Marina C.

    Federico Mannu Avatar Federico Mannu
    11 Ottobre 2022

    Samantha mi ha aiutato tantissimo a trovare lavoro con le messe a disposizione. Di una gentilezza e attenzione uniche. Grazie mille di tutto.

    Alessia Salmone Zara Avatar Alessia Salmone Zara
    11 Ottobre 2022

    Ottimo servizio, molto professionale, lo consiglio vivamente a tutte le persone che desiderano entrare nel mondo dell'insegnamento. I risultati si vedono!! Io sono stata chiamata nel giro di una settimana. 5 stelle meritate!

    Rossana Bergna Avatar Rossana Bergna
    5 Ottobre 2022

    grande disponibilità e cortesia per le diverse informazioni. grazie a madformazione ho sempre ricevuto supplenze.

    Daniela Altobelli Avatar Daniela Altobelli
    23 Settembre 2022

    Are you looking for a profitable investment you can start with a little amount and earn a reasonable amount within a short period of time?. I never believed any online investment because I was scared and never wanted to be cheated until I saw a review about MRS.Laura She's a Forex/Crypto trading account manager who can help you manage your trading account with his trading strategies and winning signals. I started with an investment of $500 and earned a profit of $6,650 within 7 days. Thank you Mrs LAURA NOAH for turning my financial life around, and I will keep recommending your good works. If you want to invest in Stock, Binary options and Forex/Crypto trading, kindly contact Mrs Laura and you'll be glad you did. There are no hidden charges. Contact Mrs Laura through Email: lauranoah202@gmail.com WhatsApp: +13055657386

    Allexender Jacob Avatar Allexender Jacob
    13 Settembre 2022

    Lo consiglio vivamente, mi è bastato un messaggio su whatsapp un telefonata di 5 minuti e ho lavorato per 6 mesi consecutivi, fino a chiusura dell'anno! Hanno del personale preparatissimo, e sono gentili e cordiali. Per un servizio così non posso che raccontare ogni lode

    Francesco Arca Avatar Francesco Arca
    12 Settembre 2022

    Buonasera, mi chiamo Serena Santoro è vorrei consigliare vivamente Mad formazione in quanto il personale è competente, alla mano e disponibile per qualsiasi chiarimento. Grazie al loro servizio d'invio delle MAD l'anno scorso ho avuto l'opportunità di lavorare come insegnante di sostegno per circa sette mesi presso una scuola primaria di Brescia. Inoltre rispetto alla scelta delle 150 preferenze per le GPS ho avuto l'opportunità d'essere seguita da un loro consulente restando piacevolmente soddisfatta dal lavoro prestato.

    Serena Santoro Avatar Serena Santoro
    5 Settembre 2022

    Chiari, disponibili, attenti e puntigliosi! Umani e professionali allo stesso tempo. Grazie mille!

    Zelda Fitzgerald Veronica Caggia Avatar Zelda Fitzgerald Veronica Caggia
    2 Settembre 2022

    Mi sono trovata benissimo! Ho inviato la mad con loro; in particolare, Samantha è paziente e molto preparata. Dopo soli 3 giorni sono stata chiamata. Molto seri e professionali. Grazie 🙂🥰

    Virginia Giusi Amoruso Avatar Virginia Giusi Amoruso
    22 Agosto 2022

    Consiglio vivamente MADFormazione per la professionalità, cordialità e il supporto che danno..Samantha persona squisita e cortese come del resto tutto il suo staff..lì ringrazio tantissimo per la pazienza è il supporto che mi hanno dato!!😊

    Antonio Barberi Avatar Antonio Barberi
    5 Agosto 2022

    Professionalità e Competenza nel settore. Consiglio vivamente, mi hanno supportato con successo affinché potessi realizzare il mio sogno di andare ad insegnare per la mia classe di concorso.

    Maria Zevola Avatar Maria Zevola
    27 Luglio 2022

    Serietà e chiarezza nello spiegare come procedere col percorso MAD. grazie a Samanta per la pazienza e la sua professionalità.

    Alessandra Caprara Avatar Alessandra Caprara
    24 Giugno 2022

    ottima professionalità e conoscenze nel settore. Validi i loro consigli

    Fabrizio Incerti Avatar Fabrizio Incerti
    18 Maggio 2022
  • Molto professionali. Dopo tre giorni dall’invio delle MAD sono stata chiamata per una supplenza alla scuola materna e successivamente alla scuola elementare. Lo consiglio! 👍🏻 Grazie Samantha ❤️

    Ludovica Ragionieri Avatar Ludovica Ragionieri
    18 Maggio 2022

    mi sono trovato bene, da quando ho inviato la mad ho sempre lavorato ,poi c'è Samantha che è una garanzia sempre carina disponile e risolutiva , la consiglio

    Anna Minissale Avatar Anna Minissale
    3 Maggio 2022

    Consiglio assolutamente MAD formazione per moltissimi validi motivi come ad es la celerità nelle risposte a eventuali domande-dubbi-richieste. Precisione e professionalità del team eccellente. Sono stata chiamata da più scuole poco dopo aver fatto richiesta tramite madformazione nella provincia di mio interesse. Sempre disponibili e gentili

    Terry Franco Avatar Terry Franco
    19 Aprile 2022

    Consiglio assolutamente MADFormazione! Dopo qualche giorno dall'invio delle MAD ho ricevuto la prima chiamata per una breve supplenza. E' da un mese che sto lavorando ininterrottamente perchè il Plesso mi richiama sempre per nuove supplenze. Ringrazio anche Samantha per il Servizio, la disponibilità, i consigli utili e perchè periodicamente mi contatta per sapere come sta andando. Grazie!

    Ilaria Calabrò Avatar Ilaria Calabrò
    23 Marzo 2022

    Professionali, cortesi e supplenze garantite.

    Mattia La Piana Avatar Mattia La Piana
    22 Marzo 2022

    Un servizio eccellente. Da parte della responsabile c'è una reale volontà di aiutarti ad ottenere un risultato da questo invio, perché si preoccupa personalmente di ogni aspetto, dandoti anche giusti consigli. La prima richiesta è arrivata il giorno seguente all'invio e le successive sono arrivate dal quinto giorno in poi. Consiglio a tutti di affidarsi a questo servizio.

    Noemi Bombardi Avatar Noemi Bombardi
    14 Marzo 2022

    Servizio impeccabile.. Ho inviato la mad con loro stamattina e ho ricevuto già la prima chiamata! Sono contentissima 🤩🤩🤩 Samantha di una gentilezza e disponibilità uniche… Grazie di cuore ❤️

    Sara Miraglia Avatar Sara Miraglia
    14 Marzo 2022

    Mi sono affidata a MadFormazione, piattaforma super consigliata per inserirsi nel mondo scolastico ⭐👩🏽‍🏫 Samantha una persona brillante, efficiente, professionale ed estremamente disponibile.

    Adriana Salerno Avatar Adriana Salerno
    9 Marzo 2022

    Ho inviato una mad il 14/01/2022 e il 17/01/2022 sono stata convocata per una supplenza breve per una settimana e sto ancora lavorando 🤗 sono veramente soddisfatta li consiglio a tutti ♥️

    Elisa Liberti Avatar Elisa Liberti
    9 Marzo 2022

    Semplicemente servizio eccellente! Celere, organizzato e soprattutto proficuo. Samantha e il suo team sempre pronti a rispondere ad ogni dubbio e necessità. Consiglio vivamente queste persone...gentili, oneste e che sanno fare bene e con entusiasmo il loro lavoro!!! Grazie mille per tutto

    Elena Di Bella Avatar Elena Di Bella
    8 Marzo 2022

    positive review  Sono molto soddisfatto del servizio fornito da MADFormazione che ho trovato molto professionale. Ho chiamato per informazioni a fine gennaio 2022, ho parlato con Samantha, la responsabile, che è stata davvero molto disponibile e gentile e mi ha fornito i consigli più adatti a me. Dopo neanche 24 h mi ha chiamato la prima scuola e anche a distanza di giorni ho continuato a ricevere chiamate per supplenze sia brevi che un po’ più lunghe! Grazie mille Samantha 🙏💪🏽 Consigliatissimo e molto affidabile!!

    Valerio Casiraghi Avatar Valerio Casiraghi
    8 Marzo 2022

    Grande professionalita' e serieta'.Personale estremamente disponibile e cortese ,in grado di dare consigli al meglio su ogni richiesta . Ringrazio in particolar modo Samantha per la collaborazione e per la bravura nel consigliarmi aiutandomi ad orientarmi in un mondo che per me era tutto nuovo! Grazie infinite! Lorenzo

    Daniela Ciulli Avatar Daniela Ciulli
    8 Marzo 2022

    positive review  sono veramente contenta . il giorno dopo l'invio sono stata contattata da scuole che anche se stessa provincia erano distanti. fiduciosa ho aspettato, tempo tre giorni e sono stata chiamata da una scuola vicino a casa mia! che dire... quasi non ci credo! ho un contratto fino al 31 marzo in una scuola primaria. (sicuramente sarà rinnovato). Samantha è gentilissima, ti aiuta nella compilazione. mi sono sentita anche di confidare il mio stato d'animo! abbiamo bisogno di persone così oneste, sincere e con voglia di aiutare! grazie! mi avete cambiato la vita!

    Maria Garifi Avatar Maria Garifi
    1 Febbraio 2022

    positive review  Servizio eccellente e personale fantastico!! Samanta è super disponibile, preparata a dare consigli su tutto quello che chiedi. Lunedì mattina sono state inviate le MAD , da martedì ho ricevuto tante convocazioni, grazie mille per la disponibilità! Affidatevi a loro!😉

    Catia Laino Avatar Catia Laino
    31 Gennaio 2022

    positive review  Appena inviata la MAD in giro di un paio di ore sono stata contattata da una scuola per una sostituzione di 15 giorni. Servizio molto efficiente

    Denise Marconetto Avatar Denise Marconetto
    26 Gennaio 2022

    positive review  Ho trovato il servizio fantastico, mi sono trovata benissimo. Samantha mi ha seguito dall'inizio alla fine, sempre disponibile in qualsiasi momento. Le chiamate da parte delle scuole sono arrivate il giorno stesso dell'invio delle Mad. Consiglio a tutti questo servizio 😍

    Vittoria Rizza Avatar Vittoria Rizza
    21 Gennaio 2022
  • positive review  Servizio ineccepibile sotto tutti i punti di vista: Samantha in particolare gentile e collaborativa e soprattutto affidabile, con un tocco di "cuore" che non guasta di questi tempi. Consiglio a tutti i servizi di MADformazione!!! Grazie

    Alessandra Brocadello Avatar Alessandra Brocadello
    20 Gennaio 2022

    positive review  Seri e affidabili, grazie a loro sto attualmente lavorando presso una scuola della mia città 👍🏼

    La Stefania Avatar La Stefania
    16 Gennaio 2022

    positive review  Servizio efficiente. Samantha é stata veramente gentile e disponibile. Mi ha aiutata nella compilazione delle domande mad, e ad un solo giorno dall'invio, ho ricevuto diverse chiamate da varie scuole che mi hanno proposto contratti anche lunghi di lavoro. Super raccomandati!

    Marina Maccarrone Avatar Marina Maccarrone
    14 Gennaio 2022

    positive review  Mi sento di consigliare MAD formazione .Al primo invio di MAD sono stata chiamata subito..lo stesso giorno per una supplenza di tre settimane.Grazie a Samantha per la gentilezza e disponibilità.

    Anna Conte Avatar Anna Conte
    13 Gennaio 2022

    positive review  Mi sento di consigliare vivamente MADformazione. Samantha è molto disponibile e cordiale. Tempo due-tre giorni e le scuole iniziano a chiamare. 🍀💪🏻🔝

    Chiara Corba Avatar Chiara Corba
    13 Gennaio 2022

    positive review  Personale cortese e affidabile, servizio impeccabile e sempre disponibili.

    Nicola Giugno Avatar Nicola Giugno
    13 Gennaio 2022

    positive review  Personale disponibile e affidabile, mi sono trovata bene con il servizio

    Barbara Giummo Avatar Barbara Giummo
    12 Gennaio 2022

    positive review  Servizio efficiente e assolutamente valido, gestito da persone più che competenti. Mi hanno chiamato subito dopo aver inviato la MAD, consigliatissimo 👍

    Davide Puzzolo Avatar Davide Puzzolo
    11 Gennaio 2022

    positive review  servizio al 🔝 personale super competente e cordiale. Consiglio sia il servizio di invio MAD che il percorso 24 CFU.

    Giacomo Battazzi Avatar Giacomo Battazzi
    11 Gennaio 2022

    positive review  Lo consiglio! Mi sono trovata benissimo ❤️❤️❤️

    Marsy Frida Avatar Marsy Frida
    7 Gennaio 2022

    positive review  Consiglio vivamente questo servizio! Gentile,professionale e sempre disponibile Samantha!Ti seguono,ti consigliano e poi i risultati arrivano!!

    Stefania Grasso Avatar Stefania Grasso
    27 Dicembre 2021

    positive review  eccellenti su tutto...top

    Mina Del Prete Avatar Mina Del Prete
    23 Dicembre 2021

    positive review  Ottimo servizio!!! Personale gentile e professionale.... Samantha fantastica, disponibile in qualsiasi momento per dare consigli...ero molto scettica e quando è arrivata la prima chiamata non volevo crederci e continuano ad arrivare!!! Consiglio Madformazione servizio 🔝🔝🔝

    Silvia Fiori Avatar Silvia Fiori
    23 Dicembre 2021

    positive review  Servizio impeccabile, professionalità e serietà. Consigliatissimo

    Elisa Verrelli Avatar Elisa Verrelli
    17 Dicembre 2021

    positive review  Non ci sono molte parole da dire!!! Servizio e personale strepitoso.. ero molto scettica all’inizio, non pensavo di poter lavorare con le MAD. E invece il giorno dopo averle inviate ho iniziato a ricevere una valanga di chiamate, una dietro l’altra! E’ una settimana che sto lavorando e continuano ancora ad arrivarmi chiamate. Un ringraziamento speciale va a Samantha 🥰 una persona dolcissima, gentilissima e disponibile in ogni momento e, soprattutto, efficiente nel dare consigli. Grazie, esperienza super positiva per me!!! 🥰

    Prisca Nardecchia Avatar Prisca Nardecchia
    14 Dicembre 2021

    positive review  Consiglio MADFormazione servizio ottimo staff molto gentile e disponibile soprattutto la Sign.Ra Samantha, poco dopo aver mandato la domanda sono stata contattata dalle scuole. Ringrazio ancora MADFormazione.

    Michela Rubino Avatar Michela Rubino
    30 Novembre 2021
mad formazione settore della scuola e dell'insegnamento

Chi Siamo

professionisti esperti nel settore.

MADFormazione è una piattaforma online pensata da professionisti per i professionisti. Si tratta di un sistema rapido, sicuro ed efficace che consente di raggiungere il settore scolastico tramite la metodologia consolidata della MAD o Messa a Disposizione. Il nostro team è composto da consulenti esperti nel settore della scuola e istruzione, sempre pronti a rispondere ad ogni domanda ed intervenire in caso di necessità.

Entra subito nel settore della scuola e diventa insegnante ora!

Torna su