fbpx

La messa a disposizione programmata

messa a disposizione programmata

LA MESSA A DISPOSIZIONE PROGRAMMATA

La messa a disposizione può essere inviata durante tutto l’anno scolastico, esistono però alcuni periodi dell’anno in cui l’invio delle messe a disposizione è più intenso di altri momenti, stiamo parlando dell’inizio del nuovo anno scolastico e prima del secondo quadrimestre.

Anche quest’anno si prevede un’alta affluenza di richieste di invio di messe a disposizione per il prossimo anno scolastico, perciò, abbiamo attivato il servizio di programmazione dell’invio delle proprie candidature.

COME FUNZIONA?

La messa a disposizione programmata è un servizio che ti permette di decidere fin da ora la data di invio della tua messa a disposizione.
Vediamo come funziona…

– Compila la tua messa a disposizione su www.madformazione.it e scegli le province e i gradi di istruzione a cui inviarla.

– Entro un massimo di 72 ore, un operatore ti contatterà e potrai decidere insieme a lui la data in cui vuoi che la tua domanda venga recapitata alle scuole.

I VANTAGGI DELLA MESSA A DISPOSIZIONE PROGRAMMATA

Vediamo insieme quali:

– Puoi programmare per tempo l’invio delle tue messe a disposizione evitando periodi affollati come quelli a ridosso dell’inizio dell’anno scolastico o all’inizio del secondo quadrimestre.

– Puoi avere un’assistenza dedicata dei nostri operatori che ti consiglieranno il momento migliore per inviarla.

– Puoi programmare l’invio delle tue messe a disposizione quando vuoi tu sfruttando la possibilità di avere una maggiore visibilità dalle segreterie delle scuole.

La messa a disposizione è lo strumento più pratico per tutti i docenti che desiderano candidarsi negli istituti scolastici.

Se desideri insegnare nelle scuole il modo più veloce per farti conoscere è avere un’opportunità di fare supplenza, non perdere questa occasione!
Compila adesso la tua messa a disposizione su www.madformazione.it

La messa a disposizione programmata
Torna su